Please enable JS










Ridefinire le vostre capacità logistiche vuol dire creare più soluzioni, espandere la vostra realtà
















Edilizia industiale





C'è bisogno di ridefinire lo spazio per programmare il futuro con maggiore sicurezza e dinamicità. Lacchi ha sviluppato negli anni, un know-how specifico relativo alla ristrutturazione e la gestione di edifici industriali e strutture commerciali attraverso importanti partnership come la COGEFIM ROMA, la società finanziaria che possiede l'intero patrimonio immobiliare Lacchi e che progetta e realizza le piastre logistiche.
Un'esperienza che viene da lontano, con l'acquisto, la riqualificazione, la modernizzazione dell'intera area dell'ex centro Breda (di oltre 60 mila mq). Attività che si è consolidata con l'acquisizione degli altri poli industriali di Monterotondo, Santa Palomba e Pomezia.
Saper vedere oltre e capire, come i mutati scenari sollecitino alle aziende risposte dinamiche e veloci, come l’innovazione sia la sfida allo sviluppo, ci ha spinto ad offrire ai clienti nuove soluzioni e opportunità costruttive, per consentirvi di affrontare le necessità con certezze e standard altamente competitivi. A queste domande, oggi, Lacchi risponde proponendo la formula del Servizio Globale nella realizzazione di palazzine-uffici e di capannoni moderni e funzionali, strutturati secondo le esigenze del cliente ed in grado di ottemperare tutte le richieste di sostenibilità, innovazione e solidarietà.
Crediamo, infatti, che aumentare l’efficienza energetica riducendo al contempo i consumi, l’inquinamento e i costi, garantisca la sicurezza, migliori la qualità della vita di noi tutti e aumenti il valore dei vostri beni.

tavole architettoniche Lacchi
disegno autocad
magazzini Lacchi

© Lacchi S.p.A. - Privacy & Credits